Impianto fotovoltaico

Certificazioni

Nell'anno 2007, dopo poco più di dieci anni di attività, si è sentita la necessità di avere un maggior controllo di tutti i processi, per cui si è conseguita la certificazione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.

I principali corsi e seminari seguiti nel corso degli anni, nelle varie discipline, ritenuti necessari per essere sempre aggiornati sull'evoluzione del mercato, sono di seguito riportati:

- Settore Sicurezza

- Corso di aggiornamento tenuto dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta ai sensi del D.lgs. 494 del 14/08/96, “Prescrizioni minime di sicurezza e di salute da attuare nei cantieri temporanei e mobili”.

- Settore Strutture

- Seminario Tecnico dal titolo: “Progettare in Sicurezza, Innovazione e Tecnologia” organizzato dalla HILTI Italia S.p.A.

- Seminario Tecnico dal titolo: “L’acciaio nelle costruzioni in zona sismica” organizzato dalla “Promozione acciaio”.

- Seminario Tecnico dal titolo: “Calcolo Strutturale e nuova normativa: i punti più controversi.

- Settore antincendio

- Corso di aggiornamento tenuto dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta ai sensi della Legge 818/94 inerente la sicurezza Antincendio.

- Acustica

- Corso di aggiornamento sui "requisiti passivi acustici degli edifici".

- Settore Qualità

- Seminario inerente la certificazione dei sistemi qualità delle imprese e dei servizi per le costruzioni. (Norme UNI EN ISO 9000).

- Corso di 40 ore, qualificato CEPAS, per “Auditor Sistema di Gestione Qualità” tenutosi presso la sede del CERMET S.C.a.r.l. in Roma.